Realizzato con il sostegno di Unione europea

Campus Orienta Digital - Campania

Dal 18 al 24 Gennaio 2021

Dall'18 al 24 Gennaio 2021 ITS Machina Lonati partecipa alla tappa in Campania della fiera online Campus Orienta Digital.  

Saloni dello Studente “Campus Orienta” sono eventi dedicati all’orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea, che quest’anno di svolgono online ma con un focus territoriale, coprendo tutta l’Italia. Tra le realtà italiane e straniere che parteciperanno, ci saremo anche noi!

I nostri referenti dell'orientamento ti aspettano online. Ecco come potrai conoscerci:

  • Da Lunedì 18 a Giovedì 21 Gennaio scrivici con la live chat o richiedi un video colloquio con i referenti per tutte le informazioni in merito ai corsi e servizi offerti;
  • Mercoledì 20 Gennaio 2021 - dalle ore 10.20 alle ore 11.00 - partecipa al webinar di approfondimento dal titolo: Marketing, Fashion, Design & Retail: il tuo futuro inizia in ITS Machina Lonati. It’s Work;
  • Non riesci a seguire live il webinar? Da Venerdì 22 a Domenica 24 Gennaio sarà possibile rivederlo in modalità streaming.
  • Per tutta la settimana sarà disponibile la nostra vetrina online, dove potrai vedere foto, video, e inviarci una richiesta di informazioni.


L'accesso è gratuito, ti aspettiamo online!

Naviga la vetrina virtuale